PER AVERE IL 25% DI SCONTO CLICCA QUI!

Chi siamo

La storia dei Giulianini nasce con Giuliano, il capofamiglia che nel 1954 apre la prima oreficeria in Corso Mazzini a Faenza.

Giuliano Giulianini, orafo e orologiaio, decide di occuparsi anche di incisioni su medaglie, targhe, coppe e trofei. L'attività è svolta sia direttamente, sia come grossista per tutti i migliori rivenditori della regione.

Giuliano Giulianini si occupa di queste attività con grande maestria e professionalità, con il riconoscimento professionale che si afferma a livello nazionale e internazionale dopo qualche anno di attività.

Da questo grande maestro e pioniere Giorgio Giulianini apprende l'arte di incisore e decide di proseguire l'attività di famiglia, con un focus sull'innovazione nel campo delle incisioni su gioiello.

Giorgio studia i migliori sistemi per incidere foto e immagini su gioielli e placche lavorative e decide oggi di mettere la sua arte e la sua maestria a disposizione di tutti, non solo dei fortunati che possono raggiungerlo nella sua attività di Faenza.

La famiglia Giulianini è oggi sul web per permettere a tutti di avere un gioiello unico, che immortali con un incisione una persona, un momento, un oggetto o un luogo che hanno segnato per sempre la storia di una persona.

Un gioiello che ogni giorno ricordi a chi lo possiede: "È davvero Unicamente Mio".